A Firenze il tempo non sarà certo dei migliori, visto che questo sarà costellato da piogge e giornate nuvolose, che termineranno solo nel fine settimana.

Una settimana ricca di pioggia.

Solo pioggia nella settimana di Firenze, che potrebbe rendere difficili eventuali spostamenti

La settimana prevista del meteo Firenze non permette agli utenti di poter godere di una buona condizione meteorologica: questo poiché la settimana prossima sarà caratterizzata solo ed esclusivamente da un elemento solo, ovvero le piogge.

Nei prima 4 giorni che caratterizzano la settimana infatti, ovvero dal lunedì al giovedì, la pioggia sarà l’assoluta protagonista del meteo Firenze.
Dalla mattina alla sera infatti, ci saranno costanti piogge che renderanno le giornate poco piacevoli: queste saranno di media intensità, mentre gli acquazzoni saranno presenti solo ed esclusivamente il giovedì, quando appunto le piogge saranno leggermente più intense.
Temperature basse e lievi folate di vento accompagneranno l’inizio della settimana di Firenze.

Un fine settimana migliore.

Nel fine settimana di Firenze, il clima sarà maggiormente piacevole, visto che il sole sarà presente nel corso delle giornate del week end.

Il fine settimana, sempre secondo il meteo Firenze, sarà sicuramente migliore rispetto alle altre giornate: le piogge infatti cesseranno di essere presenti, lasciando spazio solo ed esclusivamente al sole, e ad un vento che sarà leggermente più forte.meteo-firenze

I miglioramenti si potranno notare già dal giovedì pomeriggio: mentre la mattina sarà caratterizzata da piogge intense, queste tenderanno ad essere meno forti nel corso della giornata, per poi sparire completamente durante la sera.
Il primo giorno del fine settimana dunque sarà caratterizzato dalla presenza del sole, con qualche nuvola che si paleserà durante il primo pomeriggio, lasciando il cielo limpido durante la sera.
Stessa situazione nei giorni successivi, ovvero il sabato e la domenica, quando il sole sarà presente per tutta la giornata ed in maniera costante, con qualche

nube che potrebbe momentaneamente presentarsi nei pomeriggi delle due giornate.
Temperature comunque sempre rigide, che non permettono agli utenti di potersi scoprire più di tanto, visto che si parla di clima tipicamente invernale con vento medio.

Un alleato per il meteo Firenze.

Ecco come rimanere sempre aggiornati sulle condizioni meteo Firenze.

Con l’evoluzione della tecnologia, anche il meteo Firenze ha potuto godere di strumenti all’avanguardia, che permettono agli utenti di poter finalmente conoscere, in tempo reale, gli sviluppi della condizione meteo.

Per poter conoscere, momento dopo momento, come il meteo Firenze varia, basterà semplicemente entrare sul sito di Sky, dove vi è appunto la pagina dedicata interamente al meteo Firenze.

In essa si potranno osservare tutti i cambiamenti meteo che si possono manifestare da un momento all’altro, e pertanto sarà possibile rimanere sempre aggiornati sulla situazione.
In un qualsiasi momento della giornata sarà dunque possibile poter consultare il meteo Firenze, il quale sarà sempre aggiornato.
Con un semplice click dunque, gli utenti potranno visualizzare il meteo Firenze, e poter dunque adottare manovre si sicurezza qualora dovessero mettersi in viaggio.