Viaggiare meglio e di più, spendendo meno, si può. Non serve organizzarsi con sei mesi di anticipo o aspettare i last minute come se fossero le estrazioni della lotteria, basta scaricare l’app Voyage Privé e scoprire così quanti viaggi di lusso a prezzi eccezionali, addirittura il 70 per cento di sconto, si possono prenotare in ogni momento dell’anno.

Quando si tratta di vacanze estive di solito gli atteggiamenti sono due:
• c’è chi ogni anno si ripromette di non aspettare l’ultimo momento per organizzare un bel viaggio all’estero senza dover spendere cifre da capogiro,
• e c’è chi, sempre con lo stesso obiettivo di cercare di risparmiare un po’, attende proprio gli ultimi giorni nella speranza che salti fuori qualche last minute allettante e conveniente.
Poi ci sono i viaggiatori più sgamati, quelli che ogni anno a settembre snocciolano racconti e fotografie di vacanze da sogno in alberghi da favola e ti fanno morire di invidia. Come è possibile che ogni volta loro riescano a concedersi viaggi di lusso e tu invece ti sei ritrovato a spendere più di quello che avevi preventivato senza per questo essere riuscito a realizzare i tuoi desideri di scoprire il mondo? No, non hanno vinto alla lotteria, anche se si regalano almeno quattro weekend all’anno in qualche città d’arte, non saltano mai la canonica settimana bianca sugli sci, si rigenerano alle terme due volte all’anno e in estate partono per il viaggio indimenticabile. Loro, quelli dalla valigia sempre pronta, hanno solo imparato a usare gli strumenti giusti per viaggiare meglio e di più, spendendo meno: prenotano le vacanze con l’app Voyage Privé.

Scarica l’app sul telefono e parti

Quando scarichi gratuitamente sul telefono o sul tablet l’app Voyage Privé entri nel club del portale numero uno in Europa nella vendita online di viaggi di lusso a prezzi vantaggiosi, che offrono dal 50 al 70 per cento di sconto sul prezzo di listino. Gli operatori specializzati del team Voyage Privé selezionano le migliori strutture alberghiere, hotel e resort 4 o 5 stelle che rispondono a degli elevati standard di qualità, e le propongono ai membri del club a prezzi imbattibili. E non credere che si tratti di offerte per così dire all’acqua di rose, tutt’altro. Grazie all’app Voyage Privé anche le location da sogno più esclusive diventano facilmente accessibili. Basti pensare alle offerte per soggiornare nel sontuoso Burj Al Arab di Dubai, il leggendario hotel a forma di Vela dotato di tutti i comfort possibili e immaginabili, per fare una crociera su uno yacht alle isole Maldive, o anche per partire alla volta di un tour del Giappone: sono tutte vacanze da favola, e su questo non c’è alcun dubbio, che se vengono prenotate attraverso l’app Voyage Privé costano un terzo del prezzo ufficiale. Incredibile, vero?

Viaggiare e risparmiare, questo è il segreto

Naturalmente le offerte non sono valide in eterno, ma vengono messe in vendita soltanto per un periodo limitato di tempo, di solito una settimana. Per accaparrartele e prenotare, è fondamentale quindi monitorare costantemente tutti i nuovi deal che compaiono sull’app Voyage Privé. Una volta trovata l’offerta golosa che risponde ai tuoi sogni, non devi fare altro che scegliere le date di partenza e di ritorno, controllare tutto quello che è incluso nell’offerta e prenotare direttamente dall’app, grazie al sistema di pagamento sicuro. Via mail riceverai tutti i documenti di viaggio e non dovrai fare nessun’altra fatica fino al momento di trasportare le tue valigie al check-in. Non male, vero? E non temere sorprese inopportune, ogni offerta di viaggio è correlata di schede con tutte le informazioni chiare e ben dettagliate:
• tutte le caratteristiche dell’hotel in cui soggiornerai, compresa la tipologia esatta della camera prenotata e l’elenco dei servizi inclusi nel pacchetto di viaggio;
• la descrizione della località, le informazioni sui luoghi da visitare e tutti i monumenti interessanti da non perdere;
• le attività incluse nel deal e quelle che eventualmente puoi aggiungere al pacchetto;
• la scadenza dell’offerta, il prezzo e lo sconto che viene applicato.