Se la vedi arrivando dal mare, Positano appare come una incantevole conchiglia ricca di colori sgargianti come il giallo, il celeste ed il rosa delle sue case aggrappate alla roccia ed incorniciate dall’intenso verde smeraldo dei Monti Lattari, l’argento della ciottolosa spiaggia e il cobalto del Tirreno.

Perla tra le perle della Costiera Amalfitana, quello che un tempo fu un povero borgo di pescatori, è da tempo divenuto un luogo amato e frequentato dal jet-set internazionale che approfitta di ogni occasione per vivere la bellezza di un luogo capace anche di sedurre gli antichi Dei.

Non si contano le celebrità che hanno eletta Positano come buen retiro: da Gore Vidal alla stella del balletto Nureyev, da Onassis a Jackie Kennedy, da Denzel Washington a Will Smith per continuare con Sharone Stone, Almodovar e Oprah Winfrey tanto per citarne qualcuna.

Fulcro della vita notturna della Costiera Amalfitana che si anima all’interno di locali e ritrovi, Positano offre tante opportunità di vivere una intensa movida non solo d’estate ma per tutto l’anno.

Un modo unico per godere dell’essenza di un soggiorno pieno di magia a Positano e Amalfi è quello di trascorrere la propria vacanza prenotando presso Villapositano.it, una sistemazione di lusso a 5 stelle gestite con professionalità e assoluta discrezione da una conduzione familiare che si adegua perfettamente alle esigenze del cliente.

Sono due le lussuose ville che vengono affittate a tutti coloro che sono alla ricerca di una rarefatta ed elegante atmosfera degna di un soggiorno per gli Dei. Villa Tre Archi è perfetta per chi ama sentirsi sospesi tra mare e cielo. La sua ampia terrazza, infatti, regala un panorama mozzafiato difficile da dimenticare.

La villa si compone di un grande salone, una cucina, una zona pranzo e tre stanze da letto con bagno. I balconi di cui è dotata sono spaziosi e dalla terrazza panoramica dove si ammira una incantevole vista sul mare, si può comodamente prendere il sole.

Villa Ponente con le sue tre ampie suite indipendenti permette una totale privacy. Ogni suite è fornita di angolo cottura, bagno, tv, connessione wi-fi. Forno a legna e un barbecue professionale sono disponibili sulla grande terrazza protetta da una grata inverdita da piante di glicine che fa ombra ad un tavolo conviviale. Inoltre, una piccola piscina con minibar completano l’offerta.

Positano è uno stile di vita più che un luogo di vacanza. E vivere questo concept in modo speciale, significa assaporare le preziose atmosfere che solo in questo luogo si possono trovare.

Risulta essere un ottimo punto di partenza per una serie di escursioni in Costiera dove non si può non visitare la bellissima Amalfi e l’interessante Vietri, cittadina famosa per la lavorazione della ceramica.

Ma anche deliziosi gioielli come Furore, Montepertuso e il Borgo di Nocelle sono meritevoli di essere scoperte con quella necessaria calma che va fuori dal concetto del turismo di massa per far parte pienamente di quelle esplorazioni che rendono i viaggi, delle emozioni tutte da vivere.

Le atmosfere che si respirano tra le viuzze che si arrampicano lungo la costa, dove si aprono variopinte botteghe artigiane dove curiosare e magari, comprare le famose ‘pezze’ di Positano e farsi fare sandali su misura al momento, valorizzeranno il vostro soggiorno presso Villa Positano dove ogni vostro desiderio si materializzerà magicamente e renderà unica la vostra vacanza. Odori, sapori, colori, suoni, allegria: tutto questo vi aspetta a Positano.